CARTA PLUS
SCUOLA DI ATTORI
TEATRO RAGAZZI
PRODUZIONI
NONSCEMAFESTIVAL
SOSTENITORI
ARCHIVIO.
TRASPARENZA del CDA
Ultimi inserimenti
Cerca nel sito

Iscriviti alla nostra newsletter.


  

 

       Home | Chi siamo | Dove siamo | Tour virtuale | Foto Gallery | Link | Contatti


MAGIE NOUVELLE DAL 01 AL 04 MARZO 2018 IN SOSTITUZIONE DI SEX & EQUIVOCI
.

Cari abbonati, per motivi di salute dell’attrice Danila Stalteri lo spettacolo in programmazione dall’1 al 4 marzo 2018 “Sex & Equivoci” verrà sostituito con “Abbiamo più bisogno di illusioni che di realtà” di e con Stefano Arditi. Uno spettacolo non rientrante nel genere del teatro comico, della commedia, farsa ma in quello del “TEATRO MAGIE NOUVELLE”. Un assaggio di un genere che insieme a quello del TEATRO CIRCO CONTEMPORANEO, tanto presente nelle programmazioni artistiche anche dei TEATRI STABILI di diverse CITTA’ a livello NAZIONALE ed EUROPEO, vorremo farvi conoscere e apprezzare. Sarà come sempre una bella serata da trascorrere insieme nel più puro e sano divertimento.       

TEATRO AGRICANTUS
via Nicolò Garzilli 89 

dal 01 al 04 marzo 2018
giovedì, venerdì e sabato ore 21.30 e domenica ore 18.45

STEFANO ARDITI 
in 
Abbiamo più bisogno di illusioni che di realtà.
Un giorno un illusionista, Stefano “STAR” Arditi, che proviene da studi accademici di antropologia e magia, incontra un libro di Tiziano Terzani  (Un indovino mi disse) e le riflessioni del grande viaggiatore/scrittore gli danno lo spunto per interpretare in modo convincente la sua aspirazione di magia. 
L’uomo ha una necessità primaria di irrazionalità, di risposte alla vita trascendente e, seppur nella certezza di non poter essere esaustivo, con questo esercizio di stile in chiave illusionistica, Stefano prova a dare qualche elemento in più al pubblico affinché i misteri che ci circondano divengano di semplice interpretazione. 
Il tutto con la dovuta leggerezza e divertimento.

BIGLIETTO
intero euro 18,00
ridotto carte sconto e cral euro 17,00
ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati euro 15,00
speciale web euro 16,00