CARTA PLUS
SCUOLA DI ATTORI
TEATRO RAGAZZI
PRODUZIONI
NONSCEMAFESTIVAL
SOSTENITORI
ARCHIVIO.
Ultimi inserimenti
Cerca nel sito

Iscriviti alla nostra newsletter.


  

 

       Home | Chi siamo | Dove siamo | Tour virtuale | Foto Gallery | Link | Contatti


GIOVEDI' 26 NOVEMBRE ORE 21.30
.

AGRICANTUS

AKOUSTIKOS - CONCERTO ELETTROACUSTICO

Akoùstikòs, come indica il nome (radice greca della parola “acustica”) è un concerto che va alla riscoperta di un suono naturale, “acustico” appunto, fatto di legni, canne, pelli, corde, tavole armoniche, voci, nella loro dimensione più pura. In questo progetto, timbri e strumenti elettronici, elementi che da sempre hanno fatto parte della cifra stilistica e della ricerca musicale del gruppo, non vengono utilizzati volutamente. Con questa scelta, infatti, il gruppo rivisita parte del suo repertorio in chiave “essenziale” e, muovendosi tra sonorità arcaiche, acustiche e di musica d’autore, ne esalta la magia dei suoni, delle melodie e dell’aria che vibra.

Sul palco Federica Zammarchi (voce e pianoforte), Mario Crispi (strumenti a fiato etnici e arcaici, voce), Mario Rivera (basso acustico, voce), Giovanni Lo Cascio (percussioni etniche e drum set) e Giuseppe Grassi (mandola e mandoloncello).

Dopo l’uscita di “Turnari”, il nostro nuovo cd, con Akoùstikòs, vogliamo esplorare ancora una volta nuove strade, alla ricerca di un contatto ancora più naturale e diretto con il pubblico e con le musiche del mondo. Il viaggio non si ferma, ma prosegue con entusiasmo ancora maggiore e si rigenera attraverso nuovi incontri e confronti.

BIGLIETTI:
INTERO euro 21,00 (+ 1,00 euro prevendita)
RIDOTTO CARTE SCONTO  euro 19,00 (+ 1,00 euro prevendita)
RIDOTTO UNDER 25 OVER 65  euro 16,00 (+ 1,00 euro prevendita)
RIDOTTO CARTA PLUS  euro 17,00 (+ 1,00 euro prevendita)
INTERO WEB  euro 18,00 (compreso diritto prevendita) acquistabile online su questo sito